Quickribbon ° °il blog impottante|by vicio minnuto° °






cerca nel blog impottante!
attenzione gli articoli non sono sempre in un italiano perfetto!
cerca con Google:

01 gennaio 2010

01 gennaio 2010
                                                           BUON 
                              ANO!
dato che per adesso questi periodi dell' anno sono le idee più facili per fare dei post a minchia BUON ANO! 
anzi addirittura dovrei dire BUON DECENNIO ! dato che quello precedente è già andato a puttane . il 2009 che abbiam messo la freccia e superato è stato un ano molto intenso per il blog impottante...e per me ;niente di particolare certo non come il 2008 dove c'è stata la genesi del blog impottante e  dove  mi son fatto la prima pippa ma è sempre un ano discreto che io ho già pensato a cacciare sparando un bel pò di MORTARETTI ! e col consueto rutto dopo aver stappato lo champagne
ora chiudo che tutte le cose mangiate ieri mi hanno fatto venire acidità alla bocca dello stomaco ....
BUON ANO A TUTTI !

0 Commenti-coglione lascia un commento!:

:)) ;)) ;;) :D ;) :p :(( :) :( :X =(( :-o :-/ :-* :| 8-} :)] ~x( :-t b-( :-L x( =))

Posta un commento

ricorda i commenti devono nn avere senzo nn c'entrare un cazzo con il resto del blog e cerca di nn farmeli cancellare perke' poi mi siddia!

chi ti senti che ti leggi ste 3 cose e te ne vai clicca anche sulla freccetta per leggere gli articoli piu' vekki!

Free Pig MySpace Cursors at www.totallyfreecursors.com